SOLUZIONE TECNICHE PER LOCALI CON MUFFA
Idee e Consigli
scritto da Valeria il 04-04-2024 11:58
Priorità irrinunciabile è salvaguardare la salubrità dei nostri spazi.
Idropittura TRASPIRANTE ANTIMUFFA formulata con materie prime che garantiscono al supporto un ottimo grado di TRASPIRAZIONE, BUONA IDROREPELLENZA E RESISTENZA ALLA FORMAZIONE DI MUFFE E SPORE FUNGINE.
Le macchie sui muri, sui soffitti, causate da infiltrazioni o condensa, oppure difetti costruttivi e fenomeni di isolamento termico poco adeguato, favoriscono il concentrarsi dell'umidità e portano all'insorgenza delle muffe, con pesanti ricadute di carattere igienico ed estetico.
SOLUZIONI:
- Bonifica e Risana (Laser 23; Laser 23 Spray)
- Prepara e Consolida (Laser Fissativo Antimuffa)
- Decora e Previene condensa e muffe
IL PRIMO PASSO: è identificare e bonificare le infiltrazioni, fermare sul nascere i fenomeni di umidità con cicli dedicati (Laser 23; Laser 23 Spray). Sono soluzioni a vasto spettro d'azione efficaci nella pulizia di pareti degradate da muffe e alghe.
IL SECONDO PASSO: è massimizzare le proprietà antimuffa di una finitura. Potenzia l'efficacia protettiva antimuffe delle successive mani di finitura.
IL TERZO PASSO: Decora e Previeni condensa e muffa. La scelta è tra 3 Opzioni di prodotti:
OPZIONE 1: CASA SANA
OPZIONE 2: BATRIX
OPZIONE 3: AQUABEL ANTIMUFFA
Rivestimento effetto barriera termica anticondensa e antimuffa, formulato con speciali microsfere di vetro cave che decora e protegge i supporti murali dalle variazioni di temperatura e riduce, al tempo stesso, la formazione di condensa e di muffe. Maschera piccole imperfezioni superficiali.
E' ideale per CUCINE, BAGNI, ZONE RETROSTANTI ARMADI O MOBILI, SPOGLIATOI E AMBIENTI INTERESSATI DA PONTI TERMICI, soggetti a condensa.
Idropittura ad ALTA LAVABILITA' con ADDITIVI ATTIVI contro muffe e spore fungine. EXTRA BIANCA ed EXTRA OPACO, maschera ottimamente eventuali piccole imperfezioni del supporto.
E' indicata per CUCINE, LOCALI PUBBLICI in genere, gli ambienti umidi e poco areati.
Idropittura TRASPIRANTE ANTIMUFFA formulata con materie prime che garantiscono al supporto un ottimo grado di TRASPIRAZIONE, BUONA IDROREPELLENZA E RESISTENZA ALLA FORMAZIONE DI MUFFE E SPORE FUNGINE.
E' indicata per la pitturazione di BAGNI, LOCALI ESPOSTI A NORD ed in generale per AMBIENTI SOGGETTI A FORTE UMIDITA'.
POSSIEDI UNA PITTURA TRADIZIONALE E VUOI RENDERLA ANTIMUFFA?
Additivo specifico a base di sostanze organiche attive per uso professionale, aggiunto ad una normale idropittura, trasforma il rivestimento in un'efficace alleato contro l'insorgenza della muffa.
[
] [
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]








Documenti allegati
Dimensione: 191,49 KB
Dimensione: 81,54 KB
Dimensione: 174,95 KB
Dimensione: 181,13 KB